Olio d’oliva #madeinitaly, un’app traccia l’origine

Oliva Olitaly Gomoda

Olitaly è un portale dedicato all’olio d’oliva italiano. È un’iniziativa portata avanti da Roberto D’Alessio e Claudio Angiolelli che mira a diventare il punto di riferimento per uno dei prodotti simbolo del made in Italy.

Roberto e Claudio hanno illustrato il percorso di idee che ha portato alla nascita del nuovo portale Olitaly, evidenziando come alla base ci sia l’esigenza di offrire ai consumatori una vetrina che contenga tutte le informazioni disponibili sull’olio d’oliva. Il sito online spazia dalle normative sull’olio, alla rassegna stampa sull’argomento, fino ad arrivare a consigli su salute e bellezza.

Il punto di forza di Olitaly sarà la creazione di una app per dispositivi mobile che consentirà di tracciare ogni singolo prodotto. Lo scopo è quello di dare garanzie ai consumatori e, nello stesso tempo, offrire ai produttori la possibilità di instaurare un rapporto più stretto con i propri clienti. Insomma, Olitaly si propone come un vero e proprio ponte di comunicazione con protagonista l’olio di oliva.

Il sito è stato recentemente arricchito dai tasti di condivisione, con i quali potrete accedere ai vari profili social (FacebookInstagramGoogle+Youtube  e Twitter). Per ascoltare l’intervista collegatevi con il sito di StartMeUp. (www.olitaly.net)

Fonte: Gomoda

Pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.