Olitaly cambia look: nuova veste grafica per il portale dedicato all’olio d’oliva

nuova veste grafica Olitaly

Nuova veste grafica per il sito Olitaly.it con tasti di condivisione social e traduzione multilingue. Un portale nato per dare voce al mondo dell’olio di oliva, nonché agli aspetti benefici di questo prodotto per la salute dell’uomo. Educare alla cultura e al piacere dell’olio, alla conoscenza del ciclo dell’oro verde italiano, dalla coltivazione al prodotto finito, alla ricerca ed analisi delle varie fasi di lavorazione e produzione del monovarietale, mediante la realizzazione di video-guida con la creazione di una Web Tv dedicata.

La mission di Claudio Angiolelli e Milena Mancini, ceo e founder dell’ambiziosa iniziativa, è la realizzazione di Olitaly Fiera – la prima rassegna olivicola del Sud Italia rivolta ai maggiori produttori oleari del bacino del Mediterraneo –  per divenire il punto di riferimento delle aziende e dei professionisti che si dedicano alla produzione e vendita dell’olio di oliva e affini.

Il sito patrocinato da CIA ed AGIA – giovani imprenditori agricoli, intende quindi promuovere il petr-olio d’Italia, sensibilizzare sull’importanza del Made in Italy, valorizzando le eccellenze olearie, recuperando la genuinità della tradizione e raccontando storie che profumano di olio.

Fonte: www.cronachedelsannio.it

Pubblicità

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.