Il 2020 è iniziato e continua assiduamente il progetto Olitaly.
Abbiamo ricevuto molte domande riguardanti il prodotto oro-verde e non riusciamo a rispondere a tutti, un po’ per gestione dei tempi, e un po’ perché riteniamo importante che lo scambio di opinioni multiple possa essere un risultato più valido e significativo per chiarimenti sull’argomento trattato.
Da questo presupposto abbiamo aggiunto un’altro tassello al sito olitaly.it, un forum raggiungibile all’indirizzo www.olitaly.it/forum dove gli utenti possono fare le proprie domande e ricevere risposte mediante un’interazione in tempo reale tra gli utenti stessi.
L’idea nasce per offrire all’utenza un luogo comune dove poter parlare di olio extravergine di oliva e far si di farlo diventare un punto di riferimento dove poter generare discussioni a favore dell’olio extra vergine di oliva del territorio Italiano.
Salve vorrei chiedere un parere: quante volte in una stagione bisogna innaffiare gli ulivi?
Ho ritrovato in cantina 3 lattine da 5 litri ermeticamente chiuse, di olio evo del 2020. Posso consumarlo per cucinare o c’è il rischio che sia dannoso per la salute ? Annusandolo sembra che abbia ancora un buon odore. Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.
Buongiorno…mi hanno regalato una lattina di olio extravergine non filtrato siciliano…al momento non avevo guardato la scadenza ..ne ho già consumato 1litro…era in una latta al buio…ma purtroppo ho visto la data scadenza che è maggio 2021..é torbido perché non filtrato…volevo sapere se devo buttarlo o magari consumarlo per cuocere…il sapore é buono